A Volpiano 9 persone positive al Covid-19 e 11 in isolamento fiduciario

A Volpiano 9 persone positive al Covid-19 e 11 in isolamento fiduciarioA Volpiano 9 persone positive (la maggior parte ospedalizzate) e 11 in isolamento fiduciario per aver avuto contatti con soggetti contagiati. Sono i dati sulla diffusione del Coronavirus a Volpiano comunicati dalla Protezione civile della Città metropolitana di Torino, dall’unità di crisi della Regione Piemonte e dalla Asl.
Il Comune di Volpiano ha deciso di posticipare di 30 live sponsor - Copiagiorni le prossime scadenze della Tari (tassa rifiuti); di conseguenza, la scadenza del 31 marzo viene differita al 30 aprile e quella del 31 maggio al 30 giugno. Sono diverse le motivazioni che hanno indotto la giunta comunale ad adottare questo provvedimento. Innanzitutto per rispettare la raccomandazione a non uscire di casa per evitare la diffusione del contagio, come previsto dalle misure del Governo e della Regione Piemonte. In secondo luogo perché, in seguito all’emergenza sanitaria, «l’economia del territorio comunale si sta indebolendo sensibilmente, causando crisi di liquidità generalizzata che colpisce prevalentemente le attività commerciali, produttive e di servizi».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/a-volpiano-9-persone-positive-al-covid-19-e-11-in-isolamento-fiduciario/51398