A Volpiano aumentano i contagiati (60 in totale) e le sanzioni

A Volpiano aumentano i contagiati (60 in totale) e le sanzioniA Volpiano si è registrato un incremento delle sanzioni per il mancato rispetto delle disposizioni emanate per impedire il diffondersi dell’epidemia, con comportamenti scorretti da parte di alcune persone. Il calo della mortalità e dei ricoveri a livello nazionale non significa, infatti, che l’emergenza è terminata. Pertanto il Comune richiama la live sponsor - Copiapopolazione a uscire di casa soltanto in caso di necessità.
Sul fronte dei contagi le ultime ore hanno fatto regiatrare un aumento dei casi dovuto all’alto numero di tamponi effettuati. Sono attualmente 60 i casi positivi mentre il numero dei decessi è fermo fortunatamente a 4. Il gran numero di tamponi effettuati nelle ultime ore è dovuto al fatto che sono state fatte verifiche anche in una residenza per anziani, sia per il personale che agli ospiti anche se privi di sintomi. Questo fatto e la conseguente messa in quarantena degli operatori risultati positivi genera, purtroppo, difficoltà nella gestione della casa di riposo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/a-volpiano-aumentano-i-contagiati-60-in-totale-e-le-sanzioni/51725