Aggredirono un giovane albanese: arrestati dai Carabinieri

AGLIÈ – I Carabinieri Stazione di Agliè hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due fratelli responsabili dei reati di lesioni personali aggravate in concorso, violenza e minaccia.
Nella notte tra il 5 ed il 6 agosto 2011 aggredirono a Ozegna Arber Vladi, un ragazzo 25enne albanese, lasciandolo a terra esanime.
Per quei fatti, il Tribunale di Ivrea, condividendo i risultati dell’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia d Ivrea, ha emesso due provvedimenti cautelari nei confronti dei due giovani fratelli cuorgnatesi, M.S.L. 33 anni e M.S.E. 34 anni che, due anni fa, provocarono ad Arber Vladi, per futili motivi,  lesioni gravissime.
Le lunghe indagini hanno infatti permesso di aggirare l’iniziale reticenza del gruppo dei giovani partecipanti all’aggressione e testimoni dei fatti consentendo di assicurare alla giustizia i reali responsabili del violento gesto.
Nello scorso mese di novembre i due cuorgnatesi si sono resi responsabili del reato di percosse nei confronti di un 31enne di San Giorgio Canavese e del reato di  minacce verso una ragazza di 25 anni di Cuceglio,  all’epoca dei fatti testimoni di quanto accadde, con l’intento di far loro fornire all’Autorità giudiziaria false dichiarazioni in merito all’aggressione avvenuta nel 2011.
I due fratelli, sono stati associati al carcere di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/aggredirono-un-giovane-albanese-arrestati-dai-carabinieri/30271