Aggredisce vicino di casa con una pietra, arrestato dai carabinieri

Aggredisce vicino di casa con una pietra, arrestato dai carabinieriAggredisce il vicino di casa colpendolo al volto con una pietra, arrestato dai carabinieri uno straniero di 34 anni.
Il fatto è successo a Chiaverano, nell’hinterland torinese. I militari della Compagnia di Ivrea sono dovuti intervenire in un condominio del luogo dove lo straniero, a causa di una discussione legata al pagamento di alcune bollette, ha aggradito il vicino di casa all’interno del cortile del palazzo, colpendolo ripetutamente al volto. Il pronto intervento degli uomini dell’Arma ha evitato conseguenze peggiori. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Ivrea, dove è stata giudicata guaribile in 35 giorni per le ferite riportate al viso.
L’uomo tratto in arresto è stato anche segnalato alla Prefettura quale assunture di sostanze stupefacenti dopo che i militari dell’Arma all’interno della propria abitazione hanno sequestrato circa un grammo di hashish.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/aggredisce-vicino-di-casa-con-una-pietra-arrestato-dai-carabinieri/55025