Alle elezioni di Rivarolo la Lega correrà con il proprio simbolo

Alle elezioni di  Rivarolo la Lega correrà con il proprio simboloRIVAROLO – La sezione della Lega di Rivarolo ha sciolto le riserve: alle prossime amministrative presenterà una propria lista che correrà con il simbolo di partito.
«Non c’erano le condizioni per il ripetersi dell’intesa che ha portato al formarsi della lista Rostagno cinque anni fa – commenta il senatore Cesare Pianasso – In particolare, il sindaco è venuto meno al suo impegno di mantenersi super partes, schierandosi apertamente e pubblicamente con il Pd alle ultime elezioni politiche. E avendo esplorato l’impossibilità di trovare i margini per intese di tipo differente, ho appoggiato la decisione presa dal direttivo della sezione rivarolese del partito».
La Lega di Rivarolo è ora al lavoro per la definizione del programma e soprattutto per l’individuazione del candidato sindaco.
«Abbiamo una rosa di quattro-cinque possibili nomi validi per questo ruolo – assicura il segretario cittadino, Paolo Frijia – Nel giro di due settimane scioglieremo le riserve e annunceremo la nostra scelta, così come presenteremo alla cittadinanza le linee guida del nostro programma e la rosa dei candidati consiglieri. Mi preme comunque sottolineare che anche se saremo presenti con il simbolo di partito, restiamo aperti ai contributi di tutti quanti vogliono condividere con noi un progetto per il rilancio e lo sviluppo della città».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/alle-elezioni-di-rivarolo-la-lega-correra-con-il-proprio-simbolo/46802