Anche a Ivrea i controlli straordinari della Polizia

Anche a Ivrea i controlli straordinari della PoliziaTORINO – Continua l’impegno operativo della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli ordinari e straordinari del territorio con la finalità di prevenire il degrado sociale e la criminalità diffusa e di contrastare le attività illegali con particolare riguardo all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori.
Nel corso dell’ultimo mese la complessiva attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato ha determinato l’arresto di 178 persone (di cui 130 straniere) e sono state denunciate in stato di libertà 414 persone. Sono state identificate quasi 7563 persone di cui 2225 straniere. I cittadini stranieri espulsi sono 57. Gli esercizi pubblici controllati sono 48 con la contestazione di sanzioni amministrative per oltre 380 mila euro e l’emissione di 7 provvedimenti di sospensione della licenza da parte del Questore. Sono 5 i chili di stupefacente sequestrato
Dal 1° gennaio l’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato, che ha visto un incremento del 13% delle pattuglie impiegate sul territorio, ha determinato l’arresto di 1504 persone (di cui 965 straniere).
Per quanto riguarda i controlli straordinari, nel corso dell’ultimo periodo, in tutto il territorio cittadino e della provincia sono stati effettuati 49 servizi straordinari di cui tre da parte del Commissariato di Ivrea, presso l’area mercatale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/anche-a-ivrea-i-controlli-straordinari-della-polizia/44304