Antonio La Malfa nuovo Dirigente Generale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Antonio La Malfa nuovo Dirigente Generale del Corpo Nazionale dei Vigili del FuocoTORINO – Il Consiglio dei Ministri di giovedì 19 aprile ha deliberato la nomina a Dirigente Generale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco del Piemonte. Sarà l’ing. Antonio La Malfa che assumerà con decorrenza 30 aprile l’importante incarico.
L’ing. La Malfa ha retto per più di due anni i Vigili del Fuoco delle Marche, coordinando, tra l’altro, le difficili fasi degli interventi connessi al devastante sisma che ha colpito il territorio nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.
La mattina del 30 aprile, presso la Sede della Direzione regionale Piemonte si svolgerà alla presenza dei Comandanti provinciali, dei dirigenti responsabili del soccorso e della prevenzione incendi e di una rappresentanza del personale, la cerimonia di insediamento del nuovo Direttore .
Nel corso della sua carriera è stato insignito di importanti onorificenze, come quella di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/antonio-la-malfa-nuovo-dirigente-generale-del-corpo-nazionale-dei-vigili-del-fuoco/47583