Aperto a Montalenghe l’Ufficio Emergenza Covid-19

Primo decesso a Montalenghe. In Piemonte i  morti sono 72A partire da oggi è operativo presso i locali dell’ex ambulatorio comunale al piano terra del Municipio, in Via Cavour, l’Ufficio Emergenza Covid-19.
L’Ufficio verrà gestito da volontari sotto il coordinamento dell’Amministrazione comunale. Al momento i servizi erogati sono:
– Ricezione moduli richiesta buono spesa
– Banco alimentare (chi può metta, chi ha bisogno prenda)
– Distribuzione mascherine
– Ricezione e Distribuzione beni donati dai benefattori
live sponsor - CopiaL’Ufficio sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 fino a fine emergenza. Si ricordano tutte le norme per le uscite contingentate ai soli motivi di urgenza, l’accesso all’ufficio avverrà una persona la volta, munita di guanti e mascherina e dovrà mantenere le distanze di sicurezza con il personale volontario. Sono vietati assembramenti nel cortile antistante. Per qualsiasi informazione rivolgersi al 346 7240623.
Oggi, nella prima giornata di apertura, diverse persone hanno già portato dei prodotti alimentari, si invita chi ne avesse bisogno a recarsi nelle giornate indicate a prelevarli. Inoltre un anonimo benefattore ha donato una trentina di confezioni di matite e pennarelli, destinate ai bambini di Montalenghe che frequentino infanzia o primaria.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/aperto-a-montalenghe-lufficio-emergenza-covid-19/51745