Arrestati a Torino due corrieri della droga

Arrestati due corrieri della drogaTORINO – Provenivano entrambi dalla Francia, i due cittadini nigeriani arrestati, nei giorni scorsi, dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovati in possesso, complessivamente, di circa 140 ovuli contenenti eroina e cocaina.
I due sono stati fermati, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, al Terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II, dalle Squadre Cinofile del Gruppo Torino, mentre sbarcavano da un autobus di una nota low cost proveniente dal paese transalpino.
L’atteggiamento dei due ragazzi ha attirato le attenzioni dei Finanzieri che hanno così approfondito il controllo, accompagnando i due presso l’ospedale Molinette di Torino. Gli esami diagnostici, effettuati presso il nosocomio torinese, hanno confermato i sospetti degli inquirenti. I due giovani, infatti, poco dopo, hanno iniziato ad evacuare una prima parte di ovuli contenenti eroina e cocaina purissima.
Sono stati così arrestati entrambi per traffico di sostanze stupefacenti e condotti presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino.
Alla fine sono stati oltre 140 gli ovuli contenenti cocaina e eroina recuperati, oltre 1,5 kg l’eroina e la cocaina complessivamente sequestrata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestati-a-torino-due-corrieri-della-droga/43952