Arrestato a Ivrea un ventitreenne romeno con una decina di dosi di cocaina

Arrestato a Ivrea un ventitreenne romeno con una decina di dosi di cocainaIVREA – Nel corso di un ordinario controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette hanno fermato per un controllo, in via Casale angolo via Pratiseccchi, una BMW X3 con due persone a bordo. Nella disponibilità del conducente, un cittadino rumeno di 23 anni, i poliziotti hanno rinvenuto una decina di involucri contenenti cocaina. La droga era nascosta negli slip del ventitreenne in un pacco di fazzolettini di carta. Il giovane, H.E.V. è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno sequestrato a carico del fratello minorenne dell’arrestato un documento di identità risultata rubata, intestata ad altra persona ma con una foto ritraente il minore. Alla luce di ciò, quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà per possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestato-a-ivrea-un-ventitreenne-romeno-con-una-decina-di-dosi-di-cocaina/50526