Arrestato dalla polizia di stato uno spacciatore albanese

Arrestato dalla polizia di stato uno spacciatore albaneseTORINO – Nell’ambito delle attività informative, personale della Squadra Mobile di Torino, nel tardo pomeriggio del 27 luglio u.s., ha tratto in arresto per detenzione di droga Besmir Myrtaj, albanese di 31 anni, celibe, nullafacente, regolarmente in Italia.
L’attività investigativa del personale della Sezione Antidroga ha preso spunto da
Alcune informazioni raccolte dal personale della Sezione Antidroga parlavano di un cittadino albanese, residente a Castiglione Torinese, in possesso di una Ford Fiesta di colore scuro, dedito allo spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di pedinamento in zona, gli agenti individuavano Arrestato dalla polizia di stato uno spacciatore albanese 1l’autovettura parcheggiata nei pressi di Via del Rio, a Castiglione.
Poco dopo, da un portone della via, usciva un individuo che saliva sulla vettura. Ad un successivo controllo l’interessato utilizzava la patente del fratello gemello, Gazment Myrtaj. L’uomo mostrava fin da subito evidenti segni di nervosismo che convincevano gli agenti a perquisizione personale estesa all’autovettura; perquisizione che Arrestato dalla polizia di stato uno spacciatore albanese 2consentiva di rinvenire due mazzi di chiavi uno dei quali consentiva di aprire un appartamento del primo piano dello stabile di Strada del Rio dove il Myrtaj era stato inizialmente visto uscire.
La perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente e sostanza da taglio per complessivi 4 kg., bicarbonato, 3 buste da 125 gr. di zucchero a velo, una pressa idraulica con manufatti in ferro per confezionare panetti di cocaina da 100 e 500 gr., un frullatore, un bilancino di precisione ed altro materiale idoneo al confezionamento del narcotico.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestato-dalla-polizia-di-stato-uno-spacciatore-albanese/39005