Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiIVREA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S.M., ventunenne incensurato di Montalto Dora.
Mercoledì in tarda serata i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione nella disponibilità del giovane rinvenendo e sequestrando complessivamente 57 grammi di marijuana, 6,5 grammi di hashish, 180 ml di metadone, 9 grammi di eroina nonché dei bilancini e la somma di 1.165 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.
Sostanza stupefacente, materiale e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della Procura di Ivrea è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Venerdì mattina il G.I.P. del Tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto applicando al medesimo la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestato-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-sostanze-stupefacenti/46470