Arriva a Torino la quinta tappa di “La Tua Arma per la Sicurezza e l’Ambiente”

Arriva a Torino la quinta tappa di La Tua Arma per la Sicurezza e l'AmbienteTORINO – Al Teatro Nuovo di Torino si terrà domani, martedì 20 novembre, a partire dalle ore 9, la quinta tappa del format “La Tua Arma per la Sicurezza e l’Ambiente” volta a sensibilizzare gli studenti sul ruolo dell’Arma dei Carabinieri, in difesa del patrimonio agro-forestale italiano, per la tutela dell’ambiente e del paesaggio, e secondo i principi di legalità e sicurezza riguardo il controllo del territorio.
L’iniziativa, organizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e ideata da Ital Communications di Attilio Lombardi, prevede la partecipazione di oltre 900 ragazzi provenienti dalle scuole superiori torinesi. Nel piazzale esterno del Teatro sarà allestita una mostra di mezzi automobilistici usati dall’Arma per la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.
Le prime quattro tappe sono state a Roma (marzo 2017), Milano (maggio 2017), Firenze (novembre 2017) e Genova (maggio 2018) registrando un importante coinvolgimento degli studenti e dei maggiori media nazionali.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arriva-a-torino-la-quinta-tappa-di-la-tua-arma-per-la-sicurezza-e-lambiente/45585