ASL TO4, nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile)

ASL TO4, nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile)Sono nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile) temporaneamente sospesi dall’inizio dello scorso mese di novembre a livello regionale a causa dell’emergenza Covid-19.
Gli utenti ai quali era stata sospesa la prestazione specialistica ambulatoriale “D” o “P” già prenotata ora riceveranno una telefonata tramite un sistema automatico di chiamata o un messaggio telefonico (sms) che li avvisa di valutare con il proprio medico di famiglia se il codice di priorità clinica rimanga lo stesso; se così è, l’utente è informato di procedere con la prenotazione utilizzando la “vecchia” prescrizione di cui già dispone.
Le prenotazioni/disdette di visite ed esami specialistici devono essere effettuate tramite il CUP regionale (numero verde gratuito 800.000.500, operativo da lunedì a domenica dalle ore 8 alle ore 20, oppure online tramite il portale regionale “La mia Salute” o l’app gratuita “CUP Piemonte”).
Qualora non sia possibile la prenotazione/disdetta online o telefonica tramite il CUP regionale, è possibile accedere agli sportelli CUP dell’ASL TO4, ma solo previa prenotazione telefonica al numero distrettuale unico dell’Azienda 011 9176012 dalle ore 13 alle ore 15 da lunedì a venerdì.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/asl-to4-nuovamente-erogati-gli-esami-e-le-visite-di-classe-d-differibile-e-p-programmabile/55733