ASLTO4: accesso ai Centri Prelievo solo con prenotazione

ASLTO4 accesso ai Centri Prelievo solo con prenotazioneCambiano le modalità di accesso ai Centri Prelievo dell’ASLTO4, che non possono più essere ad accesso diretto (senza prenotazione).
Da lunedì 1° giugno, con riferimento agli accessi che avverranno a partire da lunedì 8 giugno, sarà necessaria la prenotazione della data e dell’ora di esecuzione del prelievo. Prenotazione che può avvenire telefonicamente (al numero 0125.414012, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17) o online (tramite la sezione “Servizi online” della home page del sito internet www.aslto4.piemonte.it o tramite l’app gratuita “TuttaSalute A.S.L. TO4”, che è già disponibile per il sistema Android e che lo sarà a breve per iOS).
Nella prima settimana, dal 1° al 5 giugno, si può prenotare l’accesso per la settimana successiva. A partire da lunedì 8 giugno, si prenota per i cinque giorni successivi e non sono più permessi gli accessi senza prenotazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/aslto4-accesso-ai-centri-prelievo-solo-con-prenotazione/52736