Banchi monoposto anti-Covid anche al Newton di Chivasso

Banchi monoposto anti-Covid anche al Newton di ChivassoSono 20mila i banchi monoposto che stanno arrivando nelle scuole superiori di Torino e provincia per collocare tutti gli studenti nelle aule rispettando le precauzioni anti-Covid: di questi, 3400 sono stati comprati dalla Città metropolitana di Torino. Due le misure: 50×70 e 70×70, a seconda delle dimensioni delle aule. Prezzi: 31 euro a banco per i più piccoli e 38 euro per i più grandi. Sono tutti banchi del tipo “tradizionale”, dal momento che le richieste che le scuole hanno rivolto alla Città metropolitana non contemplavano esemplari dotati di ruote.
Al momento è arrivato con i camion un primo carico di 900 banchi. Il materiale è consegnato alle scuole nel pomeriggio di oggi. Le prime consegne, in ordine di urgenza, sono state effettuate al Newton di Chivasso (209 banchi) e al D’Azeglio di Torino (450). Prossime consegne al Gobetti di Torino (170 per la sede e 170 per la succursale) e al Baldessano-Roccati di Carmagnola (170).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/banchi-monoposto-anti-covid-anche-al-newton-di-chivasso/53823