Black out dell’impianto di ossigeno all’ospedale di Ivrea

Black out dell'impianto di ossigeno all'ospedale di IvreaMalfunzionamento nella fornitura di ossigeno ai pazienti dell’ospedale di Ivrea. È successo ieri sera tra le 19 e le 21.
Una situazione di emergenza che avrebbe potuto avere conseguenze gravi, ma che è stata fronteggiata dai sanitari con l’utilizzo delle bombole d’ossigeno in attesa del rpristino dell’impianto.
“Non sappiamo esattamente cosa sia successo – dice Giuseppe Summa del Nursind – Quello che ci hanno raccontato però e che si é dovuto ossigenare i pazienti con le bombole. Una situazione di gravità inauditá che ha messo in grave difficoltà tutto il personale e che speriamo abbia trovato una veloce soluzione. Non abbiamo notizie di quale sia stata la causa di quanto accaduto. Certo è che mentre si continua a parlare di un ospedale che andrebbe ricostruito come da anni sollecitiamo, succedono episodi come quello di ieri che metteno a rischio l’operato dei sanitari e soprattutto salute dei cittadini”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/black-out-dellimpianto-di-ossigeno-allospedale-di-ivrea/54751