Campo rom di Strada Aeroporto: perquisizioni in corso

Campo rom di Strada Aeroporto perquisizioni in corso 1TORINO – Una vasta operazione dei carabinieri  è scattata questa mattina all’alba nel campo nomadi di strada Aeroporto di Torino. Circa cento carabinieri del Comando provinciale di Torino (con la collaborazione del Reggimento Piemonte e da personale dell’Nucleo Campo rom di Strada Aeroporto perquisizioni in corso 2Elicotteri ) stanno perquisendo l’area.
I militari stanno eseguendo 14 misure cautelari, tra cui tre custodie cautelari in carcere, 9 obblighi di presentazione alla P.G, 2  misure del divieto di dimora, e 15 denunce a piede libero nei confronti di Campo rom di Strada Aeroporto perquisizioni in corsoaltrettanti rom, disposte dall’autorità giudiziaria nell’ambito di una indagine su gravi reati in materia ambientale ed una serie di delitti contro il patrimonio. Fatti accertati dal luglio 2017 al marzo 2018.
L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, è stata avviata e sviluppata dai carabinieri della Stazione di Leini. Durante l’indagine sono già stati eseguiti 6 fermi di Polizia Giudiziaria per ricettazione e recuperata refurtiva per il valore di 200.000 euro.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/campo-rom-di-strada-aeroporto-perquisizioni-in-corso/43271