Carabinieri: controlli per prevenire la guida pericolosa

IVREA – Nel fine settimana si sono svolti i consueti controlli dei Carabinieri per prevenire le condotte di guida pericolose. i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno deferito in stato di libertà un 25enne di Lessolo ed un 23enne di Ivrea per guida in stato di alterazione alcoolica dal momento che gli interessati, in seguito al controllo con l’etilometro risultavano avere un tasso alcolico superiore al limite massimo consentito.
Un 42enne di Perosa è stato denunciato perchè si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di alterazione psico-fisico derivante dall’assunzione di alcool.
Infine intorno alle 20.20 circa di lunedì sera ad Ivrea, all’altezza del Terzo Ponte, un 50enne di Cuorgnè alla guida di una Fiat Grande Punto con a bordo R.F. occupava la corsia di marcia opposta scontrandosi con la Fiat Punto condotta da B.R , 47 anni, poi risultato positivo etilometro. Tutti e tre i componenti delle auto sono stati condotti all’Ospedale di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/carabinieri-controlli-per-prevenire-la-guida-pericolosa/12201