Carabinieri: sei denunce in Canavese

IVREA – Sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e ritirate le relative patenti di guida, due uomini di 51 anni di Salerano e di 42 anni di Salassa perché, controllati alla guida delle proprie autovetture e sottoposti ad apposito accertamento dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea, sono risultati positivi all’alcol test.
Inoltre, nell’ambito dei servizi è stato denunciato in stato libertà per “rifiuto di sottoporsi accertamenti alterazione psicofisica” un cittadino albanese di 39 anni di Montalto Dora.
È stato segnalato invece all’Autorità amministrativa per detenzione illegale di sostanza stupefacente, un giovane tunisino ventenne, nullafacente, perché è stato trovato in possesso di marijuana.
I Carabinieri di Strambino hanno denunciato in stato di libertà L.A., 43 anni di Ivrea, perché a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto nella sua camera da letto grammi 30 di marijuana.
I militari della Stazione di Ivrea hanno denunciato per abbandono di minore, una donna rumena di 22 anni che abita a Ivrea perché, dopo aver lasciato il proprio figlio di 6 mesi all’interno della propria autovettura che dormiva seduto sul seggiolino con il finestrino parzialmente aperto, è andata al centro commerciale “Del Canavese” per fare poi ritorno al parcheggio dopo aver terminato le proprie attività.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/carabinieri-sei-denunce-in-canavese/32996