CasaPound chiude alcune buche stradali a Ivrea e Rivarolo

CasaPound chiude alcune buche stradali a Ivrea e RivaroloIVREA/RIVAROLO – Nella notte tra giovedì e venerdì alcuni militanti di CasaPound hanno deciso di chiudere le numerose buche che da tempo rendevano alcune strade al limite della praticabilità nelle zone di Ivrea e Rivarolo Canavese.
Igor Bosonin, referente della sezione canavesana del movimento, spiega le motivazioni dell’azione: “Siamo attivi su tutto il territorio, molti residenti ci contattano quotidianamente per chiedere di risolvere i problemi che le amministrazioni comunali CasaPound chiude alcune buche stradali a Ivrea e Rivarolo 1CasaPound chiude alcune buche stradali a Ivrea e Rivarolo 2dimenticano. Più che strade alcune sembrano un campo minato e rappresentano un rischio per le centinaia di vetture e motocicli che ogni giorno le utilizzano. Questo dimostra come, con la buona volontà, si possono colmare anche le lacune delle istituzioni. Mi auguro che questo nostro gesto smuova chi di dovere per sistemare il resto delle strade!”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/casapound-chiude-alcune-buche-stradali-a-ivrea-e-rivarolo/38519