CasaPound: decine di famiglie in coda per il pacco alimentare

CasaPound decine di famiglie in coda per il pacco alimentareTORINO – Grande successo per la consegna alimentare svolta da CasaPound presso la sede torinese di via Cellini 22/a: decine di famiglie italiane hanno ricevuto una busta colma di generi alimentari di prima necessità.
Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, è entusiasta per la riuscita dell’iniziativa: “È bello poter fare qualcosa di concreto per aiutare gli italiani che non arrivano a fine mese. Grazie alla nostra struttura e alla nostra organizzazione siamo in grado di distribuire oltre 100 pacchi alimentari, necessari, in momenti di grave crisi. In questi mesi siamo riusciti ad aiutare sempre un numero crescente di famiglie, questo ci riempie il cuore di gioia e dimostra che per fare gli interessi degli italiani non servono grandi fondi, bensì impegno e organizzazione.”
Marco Racca, coordinatore regionale del movimento, attacca a muso duro l’amministrazione pentastellata: “A Torino ci sono centinaia di famiglie italiane che muoiono di fame e sono costrette a vivere dentro una macchina, forse la giunta è troppo impegnata tra droni e monopattini per capire i veri problemi del capoluogo. Sono sempre più lontani dalla realtà e farebbero bene a dimettersi.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/casapound-decine-di-famiglie-in-coda-per-il-pacco-alimentare/43810