CasaPound: si è svolto il presidio alla Stazione di Chivasso

CasaPound si è svolto il presidio alla Stazione di ChivassoCHIVASSO – Si è svolto regolarmente, come previsto, il presidio organizzato da CasaPound Italia alla stazione di Chivasso contro i crescenti casi di aggressioni e molestie.
“Voglio ringraziare tutti i chivassesi che questa sera sono passati darci il loro sostegno e la loro solidarietà. – ha dichiarato Domenico Giraulo, referente per Chivasso di CasaPound – Anche grazie a voi la manifestazione è stata un successo!”
“Finalmente per una sera i residenti della zona hanno potuto passeggiare in tutta sicurezza. Grazie alla nostra presenza vagabondi, ubriachi, tossici e delinquenti si sono dileguati – hanno dichiarato Matteo Rossino e Marco Racca di CasaPound Italia – CasaPound Italia è l’unico movimento che si impegna attivamente per rimuovere il degrado dalle strade. Noi non siamo in piazza per sostituirci alle istituzioni, ma per segnalare a chi di dovere i problemi che affliggono le nostre città”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/casapound-si-e-svolto-il-presidio-alla-stazione-di-chivasso/44710