Cirio contagiato dal Coronavirus. Sul decreto: “Serviva più confronto!”

Cirio contagiato dal Coronavirus. Sul decreto Serviva più confronto!TORINO – “Inutile girarci intorno. Sono positivo al coronavirus..” Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio annuncia il contagio in un video su Facebook.
Cirio ha raccontato di avere effettuato il test a scopo precauzionale, come fatto anche da altri governatori presenti a Roma il 4 marzo per l’incontro a Palazzo Chigi, dopo l’annuncio del Presidente della Regione Lazio Zingaretti di essere positivo.
“Vivo isolato in una parte di casa mia, ma sto bene e non ho sintomi” ha continuato, annunciando che continuerà ad occuparsi da casa della Regione.
A proposito del decreto varato dal Governo ed entrato in vigore oggi, secondo il Presidente serviva più confronto. “Il governo ha fatto le sue valutazioni ma con il presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini c’era l’accordo per avere una maggiore interlocuzione. Il decreto fatto nella notte ha fatto strillare tanti sindaci, che hanno scoperto di essere in zone rosse, gialle non da una una telefonata, ma sul web o in tv”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/cirio-contagiato-dal-coronavirus-sul-decreto-serviva-piu-confronto/50924