Continua a Bussoleno il lavoro della Protezione Civile

Continua a Bussoleno il lavoro della Protezione Civile 1BUSSOLENO – Proseguono le attività del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione
Civile di Torino, a seguito della frana che ha portato allo sfollamento di 200 cittadini oltre ai danni provocati alle abitazioni.
Continua a Bussoleno il lavoro della Protezione CivileIl Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino è stato impiegato immediatamente dalla Regione Piemonte insieme agli altri Coordinamenti Provinciali e dell’Associazione Psicologi dei Popoli per le attività a supporto della popolazione. Dal 7 giugno ad oggi il Coordinamento Territoriale di Torino ha fornito l’assistenza alla popolazione, impiegando 80 volontari e 30 mezzi tra cui mini pale meccaniche e cingolate per la rimozione del fango e diverse motopompe.
Il lavoro dei volontari e dei mezzi del Coordinamento Territoriale di Torino proseguirà l’attività di supporto alla popolazione fino alla fine dell’emergenza.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/continua-a-bussoleno-il-lavoro-della-protezione-civile/43082