Continuano i controlli straordinari della Polizia

Continuano i controlli straordinari della PoliziaTORINO – Continua l’attività operativa del personale della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli ordinari e straordinari del territorio, disposti dal Questore Francesco Messina, con la finalità di prevenire e contrastare azioni delittuose.
L’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato ha determinato, nell’ultimo mese l’arresto di  173 persone (di cui 115 straniere) e la denuncia in stato di libertà di 666 persone (di cui 192 straniere).
Sono state identificate 8074 persone di cui 2495 straniere. I cittadini stranieri espulsi sono 48. Per ciò che concerne le misure di prevenzione personale, i provvedimenti adottati dal Questore sono stati 74, di cui 56 fogli di via obbligatori, 9 avvisi orali e 9 ammonimenti, di cui 3 per stalking e 6 per violenza domestica. Lo stupefacente sequestrato ammonta a oltre 11 kg.
Gli esercizi pubblici controllati sono 53 con la contestazione di sanzioni amministrative per quasi 50mila euro e l’emissione di 4 provvedimenti di sospensione della licenza da parte del Questore. Tra i locali chiusi il Caffè Villaggio a Ciriè.
Per quanto riguarda i controlli straordinari, nel corso dell’ultimo periodo, in tutto il territorio cittadino e della provincia sono stati effettuati complessivamente 47  servizi straordinari di cui 7 del Commissariato di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/continuano-i-controlli-straordinari-della-polizia/47060