Controlli antidroga al Movement Music Festival – Guardia di Finanza

TORINO – 1 persona arrestata oltre 600 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina, 150 spinelli già confezionati, centinaia di pastiglie di extasy, una decina segnalati alla Procura della Repubblica di Torino per detenzione ai fini di spaccio e 180 soggetti segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
È questo l’esito dei controlli che la Guardia di Finanza di Torino, ha eseguito in occasione della kermesse di musica elettronica “Movement Music Festival” tenutasi presso il Lingotto di Torino.
Alcuni tra i migliaia di giovani accorsi per gli eventi, hanno utilizzato vari espedienti per tentare di occultare la sostanza stupefacente, inserendola in insospettabili sigarette, nascondendola nella biancheria intima, tra i capelli o nelle maschere di “Halloween”. Tutti molti giovani i denunciati, una ragazza, incensurata, anche lei molto giovane è stata arrestata per spaccio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-antidroga-al-movement-music-festival-guardia-di-finanza/40118