Controlli dei Carabinieri: arresti e denunce

Controlli dei Carabinieri arresti e denunceIVREA – Ammonta a tre denunce a piede libero e due arresti il bilancio dell’attività di controllo svolta dai carabinieri della Compagnia di Ivrea nei giorni scorsi.
A finire in manette, a Pavone Canavese, il 43 enne Carmine Toscano, raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio ed eseguito dai carabinieri di Ivrea. L’uomo deve espiare agli arresti domiciliari la pena della reclusione di sei mesi e 14 giorni per resistenza a pubblico ufficiale, commessa nel gennaio 2014 a Casorate Sempione (Va).
A Strambino i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, su ordine della Procura di Ivrea, Ermanno Niro, 45 anni, dovendo lo stesso espiare in regime di detenzione domiciliare la pena di due anni edue mesi di reclusione per il reato di circonvenzione di incapace, commesso nel 2007 a Ivrea.
A Ivrea e a Rivarolo i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato due uomini incensurati, rispettivamente di 54 e 55 anni, per guida in stato di ebbrezza. Entrambi, controllati alla guida delle rispettive autovetture, sono risultati positivi all’accertamento svolto con l’etilometro. Le loro patenti sono state ritirate.
I carabinieri di Azeglio hanno denunciato in stato di libertà alla Procura eporediese T.S., 41 anni, per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’uomo, che ha l’obbligo di permanere in abitazione dalle 21 alle 7 di ogni giorno, non è stato trovato in casa durante un controllo notturno.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-arresti-e-denunce/36306