Controlli dei Carabinieri in Val Susa

Controlli dei Carabinieri in Val SusaTORINO – Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per monitorare il flusso delle migliaia di giovani provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al Festival Alta Felicità. L’intensificazione dei controlli ha permesso di denunciare 3 giovanissimi, tra cui un minorenne, per essere stati trovati in possesso rispettivamente di 90, 100 e 50 grammi di marjuana e hashish, tutti nascosti in buste termosigillate. Diverse anche le contravvenzioni al Codice della strada per guida in stato di ebrezza e guida senza patente, mentre un giovane turista è stato sorpreso a bordo di un pulmino con targa inglese il cui libretto è risultato falsificato.
I controlli a largo raggio hanno permesso anche di trarre in arresto un cittadino senegalese che dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 30 dosi di crack dal peso di 0,5 grammi caduna e 50 grammi di cocaina nascosti all’interno di cinque bustine da 10 grammi l’una.
Da venerdì a domenica sono stati impiegati quotidianamente 20 militari che hanno svolto il servizio a Susa, Bussoleno, Mompantero e Venaus.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-in-val-susa/43841