Controllo straordinario in Barriera di Milano

Controllo straordinario in Barriera di Milano 1Controllo straordinario in Barriera di Milano 2TORINO – Nella giornata di ieri è proseguita nel quartiere Barriera Milano l’attività di controllo del territorio ad alto impatto, disposta dal Questore Messina, finalizzata Controllo straordinario in Barriera di Milanoalla verifica di esercizi commerciali e ad incidere su tutte le attività illegali e i fenomeni delittuosi che influiscono sulla percezione di sicurezza dei cittadini come il degrado urbano e lo spaccio di stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, dall’Unità Cinofila, da personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e della Polizia Scientifica, e inoltre da agenti della Polizia Locale, hanno controllato la zona di corsi Palermo-Novara-Giulio Cesare, piazza Montanaro e la vie limitrofe.
Il bilancio: 2 persone sono state arrestate, una denunciata; identificate 46 persone mentre 2 cittadini nigeriani sono stati espulsi dal territorio dello Stato. È stata sequestrata droga (marijuana, hashish, crack) e sono stati controllati diversi esercizi pubblici della zona, riscontrando svariate irregolarità.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controllo-straordinario-in-barriera-di-milano/42685