Coronavirus: 43 casi in Piemonte, scuole riaperte da mercoledì

Coronavirus sei casi in Piemonte, scuole chiuse, tende davanti agli ospedaliTORINO – 45 casi di positività al Coronavirus in Piemonte, dei quali uno confermato dall’Istituto Superiore di Sanità e gli altri in attesa della validazione. Continuano ad essere sette i ricoveri, uno a Torino (all’ospedale Amedeo di Savoia), 3 al Cardinal Massaia di Asti e 3 al Ospedale Maggiore di Novara.
Dei 45 fanno parte gli astigiani in soggiorno ad Alassio, rientrati in Piemonte: un gruppo composto da 36 persone, dei quali 28 risultati positivi al test sul coronavirus.
Intanto in Piemonte le scuole riaprono da mercoledì 4 marzo. Domani e dopodomani gli edifici saranno aperti al solo personale scolastico.
“Due giorni di chiusura in più – ha detto il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio – che ci consentono anche di tenere sotto controllo l’evoluzione della situazione.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/coronavirus-43-casi-in-piemonte-scuole-riaperte-da-mercoledi/50808