Coronavirus: assunti 20 specializzandi, in arrivo nuovi medici, bando per gli infermieri

Coronavirus assunti 20 specializzandi, in arrivo nuovi medici, bando per gli infermieriTORINO – Sono 29 i primi medici specializzandi universitari assunti per l’emergenza coronavirus covid19 dalle Aziende sanitarie del territorio in Piemonte.
In particolare, 10 sono destinati alla Città di Torino, 2 alla Asl TO3, 3 al San Luigi di Orbassano, 2 al Mauriziano, 1 all’Asl TO 4, 2 alla Asl CN 1, 1 al Croce Carle di Cuneo; 4 alla Asl di Asti, 1 alla Asl di Biella, 3 all’Azienda ospedaliera di Alessandria.
Al bando di ieri per il reclutamento di medici disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, hanno già risposto in 150 ed ora le loro candidature sono al vaglio dell’Unità di crisi per l’assegnazione ai diversi presidi ospedalieri.
Intanto, sul sito della Regione Piemonte è appena stato pubblicato l’analogo bando per il reclutamento degli infermieri.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/coronavirus-assunti-20-specializzandi-in-arrivo-nuovi-medici-bando-per-gli-infermieri/51054