Decessi a Ivrea, Barbania, Banchette, Volpiano e Vialfrè. In Piemonte diminuiscono di 11 unità i pazienti in terapia intensiva

Decessi a Ivrea, Barbania, Banchette e Vialfrè. In Piemonte diminuiscono di 11 unità i pazienti in terapia intensivaLa situazione in Canavese. Gli ultimi casi di decesso confermati in Canavese sono a Ivrea, Barbania, Banchette e Volpiano. In serata è giunta anche la notizia del decesso dell’unico positivo a Vialfrè, che peraltro era domiciliato fuori dal territorio comunale.
Intanto a Torino sono iniziate ieri le operazioni per realizzare nel giro di due settimane un’area sanitaria temporanea all’interno del complesso delle ex OGR, Officine Grandi Riparazioni Torino.
live sponsor - CopiaSono 65 i decessi di persone positive al test del Coronavirus Covid-19 comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi.
Il totale complessivo è ora di 1.349 deceduti.
Sono 13.434 le persone finora risultate positive.I ricoverati in terapia intensiva sono 429, 11 in meno di ieri.
I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 46.927, di cui 26.474 risultati negativi.
Il numero dei pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 613 (107 in più di ieri). Altri 752 sono in via di guarigione, ossia negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/decessi-a-ivrea-barbania-banchette-e-vialfre-in-piemonte-diminuiscono-di-11-unita-i-pazienti-in-terapia-intensiva/51770