Depredavano le auto dei clienti del supermercato, presa la banda del parcheggio

Depredavano le auto dei clienti del supermercato, presa la banda del parcheggioTORINO – Domenica scorsa, alle 17 circa, a Nichelino, nel parcheggio del supermercato Carrefour, i carabinieri di Nichelino hanno arrestato per tentato furto in concorso Neno Jovanovic, jugoslavo di 44 anni, in Italia senza fissa dimora, Andreana Hadzovic, 33 anni, residente a Settimo Torinese, e Silvia Hadzovic, 31 anni, residente al campo nomadi di Nichelino. Sono stati sorpresi dai militari mentre forzavano il nottolino di un Land Rover con targa olandese. Il trio è stato denunciato anche per ricettazione in concorso perché fermati a bordo di una Lancia “Y” rubata. Silvia Hadzovic è stata inoltre denunciata per evasione dai domiciliari.
Le indagini hanno permesso di addebitare agli indagati altri dieci episodi simili in vari parcheggi di supermercati della provincia di Torino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/depredavano-le-auto-dei-clienti-del-supermercato-presa-la-banda-del-parcheggio/38762