Distribuzione gratuita di alimenti per cani e gatti alle famiglie in difficoltà

Distribuzione gratuita di alimenti per cani e gatti alle famiglie in difficoltàUna iniziativa della Morando Pet Food che riguatrda anche canili e gattili
Continua la distribuzione da parte delle Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino all’interno della Città Metropolitana di Torino, degli alimenti per i cani ed i gatti donati dalla Morando Pet Food, a favore delle persone in difficoltà.
La distribuzione dei prodotti, viene effettuata a favore delle famiglie che si trovano in situazione di difficoltà e/o che non possono uscire dalla propria abitazione e che possono chiamare il numero 3464705800 per richiedere la consegna presso il domicilio, specificando se si tratta di un cane o di un gatto. Ed ancora per i canili ed i gattili gestiti da associazioni di volontariato e che siano in emergenza. Le associazioni possono scrivere una mail a stampa@coordtorino.org, specificando la tipologia di animali (cani o gatti e numero), oltre all’indirizzo di consegna ed al riferimento telefonico di contatto.
Il numero di telefono 3464705800 è attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 17 per informazioni e fino ad esaurimento del materiale disponibile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/distribuzione-gratuita-di-alimenti-per-cani-e-gatti-alle-famiglie-in-difficolta/51389