Domani audizione di Trenitalia e Gtt in Commissione Trasporti. Fava: “Vogliamo risposte chiare”

Domani audizione di Trenitalia e Gtt in Commissione Trasporti. Fava Vogliamo risposte chiareLa tanto attesa audizione in Commissione Trasporti di Trenitalia e Gtt è finalmente all’ordine del giorno.
«Come avevo promesso, non appena c’è stata nuovamente la possibilità di calendarizzare le audizioni è stata data precedenza a quella relativa alla linea Sfm1, che si terrà mercoledì mattina, 1° luglio, alle 9 – commenta il consigliere regionale della Lega (e presidente della Commissione Trasporti) Mauro Fava – Dall’incontro attendiamo di avere finalmente notizie chiare e tempi certi sul passaggio di gestione a Trenitalia e sugli interventi previsti per migliorare il servizio, molto scadente da qualche anno a questa parte».
Tra i temi toccati durante le riunione, anche il delicato aspetto dei posti di lavoro e della destinazione futura delle officine riparazioni di Rivarolo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/domani-audizione-di-trenitalia-e-gtt-in-commissione-trasporti-fava-vogliamo-risposte-chiare/53075