Donati al Sermig capi di abbigliamento contraffatti

Donati al Sermig capi di abbigliamento contraffattiTORINO – Importante iniziativa di solidarietà della Guardia di Finanza di Torino.
I Finanzieri del Gruppo Torino hanno consegnato, nei giorni scorsi, al “Servizio Missionario Giovani”, più noto come “Sermig”, oltre 3.000 capi di abbigliamento sottratti al mercato della contraffazione nel corso di diversi servizi svolti sul territorio piemontese negli ultimi anni.
Le Fiamme Gialle, considerato che l’enorme quantitativo di materiale sarebbe andato distrutto, hanno chiesto la possibilità di devolvere in beneficenza parte degli articoli sequestrati; il Tribunale di Torino e il Procuratore della Repubblica di Ivrea, accolta l’istanza e rilevata l’effettiva esigenza ed il sicuro utilizzo a fini umanitari della merce confiscata, ne hanno disposto la devoluzione, previa rimozione dei marchi distintivi.
Alla consegna del materiale, giacche a vento, maglioni, pantaloni e scarpe, avvenuta presso la sede del Sermig di Piazza Borgo Dora del capoluogo pimontese, ha assistito, in prima persona, il fondatore della comunità, Ernesto Olivero.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/donati-al-sermig-capi-di-abbigliamento-contraffatti/40162