Fermati con la droga in auto

TORINO – Tre giovani, V.E. 26 anni, P.A. di 25 e C.N. 22 anni, sono stati segnalati alla Prefettura dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovati in possesso di hashish e marijuana all’interno della propria autovettura.
È accaduto il giorno di Ferragosto, quando una pattuglia della Compagnia di Pinerolo, impegnata nel consueto controllo del territorio, ha fermato, nei pressi dell’abitato di Roure, un’autovettura con a bordo i tre ragazzi.
I giovani, tutti residenti nel Pinerolese tra cui uno, C.N., già noto alle forze dell’ordine per svariati reati, tra i quali furto in abitazione e scippo, sono apparsi fin da subito particolarmente nervosi; per questo i Finanzieri hanno effettuato un controllo approfondito del veicolo e dei loro effetti personali.
Subito chiariti i motivi di tanta agitazione: sono stati, infatti, trovati oltre una quindicina di grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana accuratamente nascosti all’interno dell’auto. Oltre al sequestro della droga, per il guidatore, è scattato il ritiro immediato della patente di guida in quanto trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/fermati-con-la-droga-in-auto/39085