Fondi per la messa in sicurezza dei ponti: Ponte Preti, Romano e Settimo Vittone

Fondi per la messa in sicurezza dei ponti Ponte Preti, Romano e Settimo Vittone“I fondi per la messa in sicurezza dei ponti sono un grande risultato portato a casa grazie al lavoro della Giunta Regionale del Piemonte e alla collaborazione degli enti locali. L’intervento reso così possibile su Ponte Preti a Strambinello, insieme a quelli su due ponti gestiti da Anas a Romano Canavese e Settimo Vittone, rappresentano un grande aiuto per la viabilità e il sostegno alle attività economiche del nostro territorio in un momento in cui il sistema infrastrutturale è messo profondamente in crisi”. Lo dice la Giunta Comunale di Ivrea.
Il lavoro degli enti locali e il supporto dei Consiglieri regionali nel sostegno alle esigenze del Canavese ha portato un ottimo risultato. Il Consigliere regionale Andrea Cane (Lega) conferma: “Finalmente gli enti locali al centro dell’attenzione degli impegni della Regione. Con questa operazione è stata sbloccata una situazione che perdurava da troppo tempo. Ritengo che questo sblocco di risorse serva a tutta la popolazione eporediese, lavoratori pendolari compresi, tra i quali molti arrivano dalle nostre valli”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/fondi-per-la-messa-in-sicurezza-dei-ponti-ponte-preti-romano-e-settimo-vittone/50259