Fuori strada con la Porsche: illesi

Fuori strada con la Porsche illesiFuori strada con la Porsche illesi 1BUSANO – Incidente questa notte intorno alle 23,45 sulla Sp 13 a Busano.
Una Porsche Cabrio condotta da P.E. 27 anni di Prascorsano, con a bordo un altro giovane, A.C.G. 27 anni di Pratiglione, diretta a Busano, è uscita di strada subito dopo aver oltrepassato la rotonda ribaltandosi nel fosso che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e di Rivarolo Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e di Rivarolo, i Carabinieri e il Sindaco di Busano Gianbattistino Chiono.
A lanciare l’allarme è stato proprio il giovane alla guida che ha chiamato il padre con il cellulare, poco prima che la batteria si scaricasse. Giunto sul posto, l’uomo ha iniziato la ricerca con l’ausilio di una torcia. Vista l’auto ha chiamato i soccorsi. I due ragazzi erano intrappolati nella vettura. I Vigili del Fuoco hanno agganciato l’auto con dei cavi d’acciaio alle autopompe e l’hanno sollevata quel tanto che bastava per permettere ai due giovani di uscire illesi e con le loro forze, accompagnati da un applauso generale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/fuori-strada-con-la-porsche-illesi/39586