GdF Torino: sequestrati articoli contraffatti al mercato di piazza Benefica

GdF Torino sequestrati articoli contraffatti al mercato di piazza BeneficaTORINO – La Guardia di Finanza di Torino ha concluso, nei giorni scorsi, un’operazione nel settore del contrasto alla contraffazione dei marchi.
I Baschi Verdi del Gruppo Torino, che hanno condotto l’attività, hanno individuato presso il mercato rionale di Piazza Benefica, su un banco di pelletteria, centinaia di articoli di abbigliamento contraffatti dei celebri marchi “Colmar”, “Moncler”, “Woolrich”, “Gucci” e “Burberry” venduti a pochi euro.
I Finanzieri insospettiti sin da subito dai prezzi popolari praticati ed in seguito dall’incapacità del titolare del banco di esibire documentazione comprovante l’autenticità degli articoli, hanno proceduto al sequestro di circa 500 articoli tra capi d’abbigliamento ed accessori con marchi contraffatti esposti per la vendita.
L’imprenditore, un italiano cinquantenne, A.F., queste le sue iniziali, già noto alle Forze dell’Ordine per fatti analoghi, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Torino per i reati di ricettazione e contraffazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/gdf-torino-sequestrati-articoli-contraffatti-al-mercato-di-piazza-benefica/36647