Giorgio Bertola candidato Presidente della Regione Piemonte per il M5S

Giorgio Bertola candidato Presidente della Regione Piemonte per il M5STORINO – Giorgio Bertola è stato proclamato ieri candidato Presidente della Regione Piemonte del Movimento 5 Stelle in seguito alla votazione sulla piattaforma Rousseau.
«Voglio ringraziarvi tutti, uno per uno – ha detto Giorgio Bertola – Voglio dirvi grazie per la fiducia che mi avete manifestato, e per l’affetto, tantissimo, che mi avete dimostrato in mille modi: grazie! Questa è la seconda volta che mi candido come portavoce dei cittadini per il MoVimento 5 Stelle in Piemonte, la prima volta come candidato Presidente della Regione. Se ripenso alle prime esperienze dei Meetup nel 2008, alla presentazione della lista per le regionali del 2010, alla elezione come consigliere regionale, fino alle nuove cariche in Consiglio, ogni momento, ogni passaggio, è stato una sfida che ho raccolto insieme a molti di voi e portato avanti perchè ho creduto fortemente nella possibilità di diffondere nelle Istituzioni e tra le persone i valori che sono la base del MoVimento: la partecipazione, innanzitutto, il senso di giustizia e di equità, e la politica al servizio del cittadino, per rappresentarne la voce. Voglio dirvi che è con grande onore e responsabilità che porterò avanti questo impegno – ha concluso Bertola – Nel MoVimento 5 stelle l’impegno in politica è una staffetta: si corre in squadra, passandosi il testimone, con un unico obiettivo: l’interesse dei cittadini.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/giorgio-bertola-candidato-presidente-della-regione-piemonte-per-il-m5s/44891