Giornata di controlli nelle principali stazioni ferroviarie

Giornata  di controlli nelle principali stazioni ferroviarieTORINO – Lunedì 16 settembre si è svolta la giornata di controlli ad alto impatto della Polizia Ferroviaria, disposta a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria di Roma, all’interno delle principali stazioni ferroviarie, tra cui Torino Porta Nuova.
Il Compartimento Polfer Piemonte e Valle d’Aosta ha messo in campo, per l’intera giornata, misure straordinarie di controllo per la tutela dei viaggiatori e di tutto l’ambito ferroviario, che hanno implementato il consueto contrasto delle attività illecite e al contempo aumentato la visibilità e percezione di sicurezza da parte dei viaggiatori.
Nei servizi di controllo sono stati impiegati 18 operatori della Polizia Ferroviaria, in aggiunta a quelli impegnati nei servizi ordinari, con il risultato di 769 persone identificate, 75 i bagagli a seguito viaggiatori e denunciato in stato di libertà 1 cittadino italiano per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/giornata-di-controlli-nelle-principali-stazioni-ferroviarie/49309