I Carabinieri controllano 170 auto e 200 persone: 3 denunce

IVREA – È di tre denunce a piede libero, 170 auto e 200 persone controllate il bilancio dell’attività di controllo del territorio svolta nello scorso weekend dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato E.R.Y., marocchino di 36 anni, abitante a Torino, per porto di armi e strumenti atti ad offendere. L’uomo è stato fermato a Mercenasco, a bordo della sua autovettura, e durante il controllo i militari hanno sequestrato un coltello multiuso, un manganello telescopico, un tirapugni e di un bastone. Per lo stesso reato, i carabinieri della Stazione di Locana hanno denunciato P.S., vittoriese di 56 anni. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura e i militari hanno sequestrato un coltello a serramanico e una dose di marijuana. Nei suoi confronti, oltre alla denuncia, è scattata una segnalazione alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. A San Giusto Canavese, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato M.L., 19enne, di Vercelli. Il giovane, a bordo di una utilitaria, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Anche per lui è scattata la denuncia e il sequestro dell’arma. Durante lo scorso fine settimana sono stati controllate 170 macchine e moto e oltre 200 persone.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/i-carabinieri-controllano-170-auto-e-200-persone-3-denunce/35272