Identificato l’investitore di Gassino

Identificato l'investitore di GassinoTORINO – È stato identificato e fermato dai carabinieri Pasquale Tortora, artigiano di 36 anni, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso per avere investito nella mattinata di lunedì un uomo di 89 anni a Gassino. L’anziano è stato trovato privo di vita a bordo strada. L’investitore aveva proseguito la sua marcia.
Identificato l'investitore di Gassino 1Ieri mattina è stato interrogato in Procura a Ivrea dal Sostituto Procuratore Iavarone. Assistito dal suo avvocato, Pio Coda, ha risposto alle domande del magistrato: «Pensavo di aver travolto un animale, mi sono reso conto di quanto avvenuto soltanto dopo aver visto i danni sul furgone.» I carabinieri di Chivasso lo hanno rintracciato grazie ad una telecamera presente sul posto dell’incidente.
L’uomo ha 36 anni, è residente a Sciolze, abita da solo e non è sposato. È incensurato. È stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. È stato fermato a Torino, in via Mazzini. Il furgone cassonato Nissan è stato sequestrato.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/identificato-linvestitore-di-gassino/45725