Il Centro vaccinale territoriale di Chivasso da Palazzo Einaudi al PalaLancia

Il Centro vaccinale territoriale di Chivasso da Palazzo Einaudi al PalaLanciaA Chivasso si è svolto il sopralluogo congiunto dell’Amministrazione Comunale e dell’ASL TO4 per la valutazione delle caratteristiche logistiche e strutturali dell’impianto sportivo PalaLancia per utilizzare la struttura come Centro vaccinale territoriale per l’area chivassese. La valutazione ha avuto esito positivo e, quindi, il Centro di Chivasso sarà spostato da Palazzo Einaudi al PalaLancia entro la fine del mese di marzo, appena terminato l’allestimento per l’attività vaccinale. Nel frattempo continua a essere operativo il Punto vaccinale presso Palazzo Einaudi, dove sono già state vaccinate circa 1.600 persone over80.
Il Sindaco Claudio Castello ha confermato la piena collaborazione del Comune di Chivasso affinché, conclusa la fase di vaccinazione degli ultra ottantenni presso il Palazzo Einaudi, la nuova sede del Centro di vaccinazione anti covid sia pienamente funzionale e in grado di affrontare anche i momenti di maggiore attività.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/il-centro-vaccinale-territoriale-di-chivasso-da-palazzo-einaudi-al-palalancia/55825