Il Gen. di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo in visita a Torino

Il Gen. di Corpo d'Armata Giuseppe Vicanolo in visita a TorinoTORINO – Il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, ha visitato quest’oggi il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria del capoluogo Piemontese e il Gruppo Torino.
Accompagnato dal Generale di Brigata Giuseppe Grassi, Comandante Regionale Piemonte, e ricevuto dal Generale di Brigata Guido Mario Geremia, Comandante Provinciale Torino, l’alto ufficiale ha salutato il personale, intrattenendosi con una rappresentanza di Finanzieri.
Nel corso di un briefing tenutosi presso la sede del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Via Giordano Bruno, sono state illustrate le principali attività operative concluse, in corso e programmate, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale.
Il Generale Vicanolo ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità e degli interessi finanziari del paese, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti
nella lotta all’evasione fiscale ed al crimine economico.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/il-gen-di-corpo-darmata-giuseppe-vicanolo-in-visita-a-torino/42196