Il Sindaco Fassino: “Torino non ha paura”

Il Sindaco Fassino “Torino non ha paura”TORINOGUARDA IL VIDEO L’ennesimo attentato contro persone inermi ed innocenti, il ricordo delle Torri Gemelle del 2001 e degli attentati terroristici che sono seguiti, il confronto con il terrorismo vissuto dalla città di Torino negli anni di piombo, la consapevolezza che il terrorismo rappresenta un pericolo reale e la necessità di rispondere schierandosi attivamente. E la vicinanza alle famiglie delle vittime dell’attentato di Tunisi. Torino ed il Piemonte hanno pagato il prezzo più caro ed il Il Sindaco Fassino “Torino non ha paura” 1numero dei morti è salito a quattro. Sono questi i passaggi chiave della manifestazione che si è svolta ieri sera davanti al Municipio di Torino.
Molti i messaggi di solidarietà giunti al Comune, a cominciare da quello del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sul palco, a concludere la manifestazione, il Sindaco Piero Fassino.
E dal balcone del Palazzo Civico uno striscione con scritto “Torino contro il terrorismo”. Ma il Sindaco Fassino ha mandato in conclusione un altro messaggio: “Torino non ha paura”, proprio come negli anni di piombo che hanno insanguinato la città.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/il-sindaco-fassino-torino-non-ha-paura/34556