In Canavese aumentano i decessi due a Montanaro, uno a Favria, San Giorgio e Lessolo e 3 totali a Chivasso – Tutti i numeri

In Canavese aumentano i decessi uno a Favria, a San Giorgio e Lessolo e 3 totali a Chivasso sono 3 - Tutti i numeriCambia bruscamente la mappa dei contagi in Canavese e cambia anche il numero dei morti.
Ai cinque di Ivrea, Rivarolo, Cuorgnè, Ozegna e Salerano, a cui si aggiungono le vittima di Leinì, Andrate e Chivasso di qualche giorno fa ed i due deceduti di Ciriè, ora contiamo anche due morti a Montanaro, uno a live sponsor - CopiaFavria, a San Giorgio e Lessolo. Ed i morti di Chivasso sono 3. Un totale di 15 decessi.
Il livello dei contagi arriva a quota 200, con le persone in quarantena che superano il migliaio. I numeri fanno registrare un aumento a Chivasso, Rivarolo (28 contagi), Leinì (16), Bosconero (9), Locana che ha visto i primi due casi ed un numero di una trentina di comuni con almeno un paziente contagiato.
I numeri dei contagiati:
– Chivasso 38.
– Rivarolo 26.
– Leinì 16.
– Ciriè 15.
– San Maurizio 13.
– Favria 11.
– Mappano 10
– Ivrea, Volpiano, Bosconero, Borgaro 9.
– Brandizzo, San Francesco al Campo 7.
– Pavone, Caselle 4
– Mazzè, Agliè 3.
– Banchette, Vische, Ozegna, Caselle, Front, Cuorgnè, Locana 2.
– Chiaverano, Strambino, Loranzè, Salerano, Samone, Piverone, Palazzo, Romano, Pont Canavese, Viverone, Mercenasco, Feletto, Castelnuovo Nigra, Rivarossa, Montalenghe, San Benigno Canavese, Castellamonte, Salassa, Torre, Foglizzo, Oglianico, Candia, San Giorgio, Forno, Albiano, Valchiusa, Rivara, Ciconio, Pratiglione, Borgoferanco 1.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/in-canavese-aumentano-i-decessi-uno-a-favria-a-san-giorgio-e-lessolo-e-3-totali-a-chivasso-sono-3-tutti-i-numeri/51427