A ivrea in piena notte sul tetto di un’autovettura inveisce contro l’ex titolare

In piena notte sul tetto di un'autovettura inveisce contro l'ex titolareLa scorsa notte gli agenti del commissariato Ivrea e Banchette hanno ricevuto la segnalazione di un uomo, in piedi sul tetto di un veicolo parcheggiato, intento ad inveire ricolt al balcone di uno stabile. Oggetto delle ingiurie, il suo ex titolare. L’uomo, cittadino italiano di 33 anni, si è mostrato da subito poco collaborativo con i poliziotti giunti sul posto e, una volta sceso dall’autovettura, questi ha iniziato a sferrare calci contro la portiera della volante, minacciando gli operatori e tentando più volte di sottrarsi al controllo. Una volta bloccato, è stato condotto presso il commissariato. L’ex titolare ha detto agli agenti di aver conosciuto l’uomo la scorsa estate e di aver interrotto in seguito il loro rapporto professionale a causa della sua scarsa affidabilità. In fase di accertamenti è emerso come il trentatreenne, poco prima di recarsi sotto casa dell’ex datore di lavoro, aveva dato in escandescenze presso la propria abitazione, aggredendo la madre e mettendo a soqquadro la cucina.
L’uomo, con precedenti specifici di Polizia ed un ammonimento emesso dal Questore di Torino a maggio dello scorso anno, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato per danneggiamento, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/in-piena-notte-sul-tetto-di-unautovettura-inveisce-contro-lex-titolare/54452